5
Uno sguardo su tutto
Manterrai sempre uno storico dei Ticket: saprai quanti ne sono stati chiusi, quali sono ancora in sospeso e avrai i dettagli delle operazioni.
4
Memorizza le cose importanti
I tuoi collaboratori avranno la possibilità di appuntare e memorizzare le soluzioni trovate durante l’assistenza. Ciò che si è scoperto non andrà perso, ma rimarrà a disposizione degli altri se lo stesso problema si ripresentasse.
1
Tutto sotto il tuo controllo
Grazie al sistema Multisito di Assist24 riceverai le richieste di aiuto da tutte i tuoi siti e saranno tutte reperibili e organizzate in un’unica piattaforma.
Avrai tutto sotto controllo!
2
Risposte veloci
Rispondere ai Ticket risulterà davvero semplice: con un unico gesto potrai rispondere alle richieste all’istante. Risparmierai tempo che potrai dedicare ad altri tuoi utenti.
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Per ogni problema, la persona giusta!
Assegna i Ticket alla persona più adatta. Con la possibilità di inserire collaboratori che lavorino con te, potrai decidere di assegnare i ticket alla persona che meglio saprà rispondere alla domanda del tuo cliente.