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Last Chance, nuova opzione di Assist24

Non lasciarti sfuggire l'ultima occasione per trasformare un utente in un cliente

Assist24 Web Help Desk ti mette a disposizione un nuovo sistema per aumentare le vendita del tuo sito web e fare in modo che una più alta percentuale dei tuoi utenti diventi clienti o faccia azioni-obbiettivo determinate (come compilare un form per richiedere maggiori informazioni sui tuoi prodotti o servizi, inoltrare una richiesta di preventivo, o più semplicemente parlare direttamente con il tuo operatore chat).
Last Chance ti permetterà di trasformare l’ultima azione del tuo utente nella prima del tuo cliente!

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Last Chance

Accedi al tuo profilo di Assist24 vai in Configura > Stanze, ora scegli in quale stanza d’assistenza attivare l’opzione Last Chance e clicca su Modifica.

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I campi e le funzioni

Selezionare la voce Last Chance e spostare la levetta Attiva funzionalità Last Chance in posizione ‘Si’ per attivarlo.

Ora bisogna specificare in quali casi deve o non deve entrare in funzione Last Chance:

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Nel 1° campo si indicano gli URL delle pagine dove l’opzione si azionerà (in forma di Pop Up, Chat, CallMeBack, ecc. vedi punto 4) al click di uscita dell’utente;
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Gli URL indicati in questo campo sono link presenti all’interno della pagina d’origine (URL inserito nel 1° campo). Questi link porterebbero fuori l’utente dalla pagina facendo scattare la funzione di Last Chance, ma essendo inseriti nel campo questo comportamento viene inibito.
NOTA: indicato se la pagina di destinazione è una pagina in cui si vuole che l’utente arrivi.
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Gli URL indicati in questo campo, a differenza di quelli indicati nel 2° campo, faranno scattare la modalità Last Chance se selezionati.
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Qui si deve scegliere in che modalità l’opzione Last Chance entra in azione: Pop-Up, Chat, Call Me Back, Finestra Sovrapposta e Nuova Finestra.

  1. Il Pop Up mostra i bottoni per aprire le finestre di Chat e del Call Me Back;
  2. La Chat è la classifica finestra che si apre nel lato basso della finestra del browser come dal widget;
  3. Il Call-Me-Back, anch’esso, si apre classicamente come se fosse stato richiesto dal widget;
  4. La Finestra Sovrapposta è un opzione che permette di personalizzare in base alle proprie esigenze: è possibile utilizzare lo stesso spazio occupato dalla Chat o dal Call Me Back di Assist24 da un form di contatto personale, gestito ad esempio da Mailchimp o da Survey Monkey, o visualizzare una determinata pagina (es. Landing Page) ;
  5. Nuova Finestra è la visualizzazione in una nuova finestra dello stesso tipo di personalizzazione della Finestra Sovrapposta;

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Campo dove inserire URL delle pagine o dei form da visualizzare nella Finestra Sovrapposta o nella Nuova Finestra